Programmazione curricolare Scuola primaria a.s. 2018-19 | |||||||
Classi I | |||||||
San Francesco | Don Orione | ||||||
Insieme, nella scuola senza zaino.(ita-mat)
Insieme, nella scuola senza zaino. (mat) |
sez. A sez. B sez.C | sez.C
|
|||||
Amico mondo. (RC) | sezz.A B sez.C | sezz. A B | |||||
Insieme, nella scuola senza zaino.(Geo-EF) | sez.A sez.B sez.C | ||||||
Insieme nella scuola senza zaino.(ita) | sez.A | ||||||
Insieme nella scuola senza zaino.(TE-Sc-L2-CLIL) | sez.A sez.B sez.C | ||||||
Insieme nella scuola senza zaino.(L2) | sez.A | ||||||
Insieme nella scuola senza zaino.(Sc) | sez.C | ||||||
La natura curo e rispetto…guarda come mi diverto(ITA-MAT) | sez.A | ||||||
La natura curo e rispetto…guarda come mi diverto. (MAT) | sez.A | ||||||
La natura curo e rispetto … guarda come mi diverto.(Ita) | sez.A | ||||||
Primavera festa della vita. (RC) | sezz.A-B | sez.C | |||||
La natura curo e rispetto…guarda come mi diverto(L2- SCIENZE-CLIL) | sez.A | sez.A | |||||
La natura curo e rispetto…guarda come mi diverto.(E.F.-Geo) | sezz.AB | ||||||
La natura curo e rispetto…guarda come mi diverto(Tec.-Geo-E.F.) | sez.C | ||||||
Classi II | |||||||
San Francesco | Don Orione | ||||||
Io nel mondo. (RC) | sezz.ABCD | sezz. A B | |||||
Ambienti ed esseri viventi in trasformazione.(ita-mat-CLIL) | sez.A | ||||||
Ricordi d’Estate.(ita-mat-L2-CLIL-TE) | sez.B sez.C
|
||||||
Una valigia di ricordi(ITa-mat) | sez.A | ||||||
Incontri di vita.(ita-mat-L2-CLIL-TE) | sez.C | ||||||
Noi custodi della natura.(ita-mat-L2-CLIL-TE) | |||||||
Trova il colore più bello … se ci riesci. (Ita-mat-L2-CLIL-TE) | sez. B | ||||||
Una nuova gioia.(RC) | sezz.ABCD | sezz.A-B | |||||
Chi va piano cresce sano (Ita-mat-CL-L2) | sez.A | ||||||
Che cos’è un bambino(Ita-mat-CL-L2) | sez.B | ||||||
L’insieme che crea un’armonia(Ita-mat-L2-CL) | sez.A | ||||||
Che cos’è un bambino(Ita-mat-L2-CL) | sez.A | ||||||
Chi semina, raccoglie(Ita-mat-CLIL-L2-TEC) | sez.A | ||||||
Classi III | |||||||
San Francesco | Don Orione | ||||||
Esploro la vita attraverso la scuola. (Ita -mat) | sez.A | sez.C | |||||
Religioni e miti. (RC) | sezz. A B C | sezz. A B C | |||||
Esploro la vita attraverso la scuola(mat) | sez.A | ||||||
Esploro la vita attraverso la scuola. (Ita) | sez.A | ||||||
Esploro la vita attraverso la scuola.(L2) | sezz.A B C | ||||||
Esploro la vita attraverso la scuola.(sc.-L2-CLIL) | sezz.A B C | ||||||
Esploro la vita attraverso la scuola.(sc-CLIL) | sezz.ABC | ||||||
Esploro la vita attraverso la scuola.(CL) | sez.A | ||||||
Parole sacre e religioni(RC) | sezz.A-B-C | sezz.A-B-C | |||||
Scopro,analizzo e imparo(CL) | sez.A | ||||||
Scopro.analizzo e imparo(L2)
|
sezz.ABC | sezz.ABC | |||||
Scopro,analizzo,imparo e comunico. (Ita)
|
sez.A | ||||||
Scopro,analizzo,imparo e comunico. (Mat)
|
sez.A | ||||||
Scopro,analizzo,imparo e comunico. (Ita-Mat) | sez.B sez.C | sez.C | |||||
Classi IV | |||||||
San Francesco | Don Orione | ||||||
Tra sogno e realtà.(ita) | sez.A sez.B sez.C | sez.A | |||||
Tra sogno e realtà.(mat) | sezz.A B C | sez.A | |||||
Tra sogno e realtà.(L2) | sez.A | sez.B | |||||
Viaggio nell’antica Palestina. (RC) | sezz. A B C | sezz. A B | |||||
Un mondo di …bene(ITA) | sez.A | ||||||
Un mondo di… bene(mat) | sezz.ABC | sez.A | |||||
Un mondo di… bene(L2) | sez.A | sez.B | |||||
La gioia della festa nelle religioni.(RC) | sezz.ABC | sezz.A-B | |||||
Classi V | |||||||
San Francesco | Don Orione | ||||||
Una competenza tira l’altra (ita) | sez.A sez.B
|
||||||
Il Cristianesimo nella storia. (RC) | sezz. A B C | sezz. A B | |||||
Una competenza tira l’altra.(Te) | sezz.A B | ||||||
Una competenza tira l’altra.(L2) | sez.A | sez.A | |||||
Una competenza tira l’altra.(mat) | sezz.A B C | sez.A | |||||
Uniti nella diversità.(RC) | sezz.A-B.C | sezz.A-B | |||||
Nuove competenze per progettare il mio futuro.(Mat) | sezz.A B C | sez.A | |||||
Nuove competenze per progettare il mio futuro (Ita) | sez.A | sez.A | |||||
Nuove competenze per progettare il mio futuro.(TE) | sezz.AB | ||||||
Nuove competenze per progettare il mio futuro. (L2) | sez.A | ||||||